illuminazione1

ILLUMINAZIONE INTERNI

In uno spazio chiuso, dove abbiamo una costante necessità di luce artificiale, l’illuminazione diventa estremamente importante per la percezione visiva e lo stato psicofisico dell’individuo. Realizzare impianti d’illuminazione per gli interni significa ricercare un equilibrio tra la struttura architettonica e la tecnica.

Siem Impianti, forte dell’esperienza maturata nel tempo è in grado di creare ambienti nei quali la luce crea un’atmosfera piacevole e arricchisce l’estetica dello spazio, tenendo sempre conto dell’alta professionalità tecnica ed esecutiva dell’impianto, che è certificato secondo le leggi vigenti.

illuminazione2

ILLUMINAZIONE ESTERNI

L’illuminazione esterna contribuisce notevolmente ad arricchire ed esaltare l’arredo urbano, che nel tempo ha subito un’evoluzione estetica estremamente importante. Un esempio è la nascita delle rotonde sulle strade, rese visibili da illuminazioni che ne delimitano la circonferenza, o ancora da lampioni che sempre più diventano oggetto di un alto valore estetico.

Siem Impianti è stata in grado di lasciare anche in questo ambito un prezioso contributo, in particolare nella città di Cesena, arricchendo l’arredo urbano, con un servizio completo di progettazione altamente qualificata.